Le nostre liste

Sono state depositate alle ore 11 di oggi le liste, i simboli e il programma a sostegno del candidato sindaco Maria Elena Bececco.

Questa la lista di Spoleto Popolare: Antonio Cappelletti (capolista), Enrico Armadoro, Walter Cieri, Ilaria Frascarelli, Arianna Antinori Petrini, Emanuela Bisogni, Andrea Bruschi, Susanna Bufalini, Romina Caporicci, Federica Costa, Anna Lucia Cuzzini Neri, Maurizio Dainelli, Endrio Del Frate, Nadia Durastanti, Stefano Fagioli, Federica Federiconi, Kastriot Palaj, Luca Paloni, Giuliana Silvestri, Attilio Trapanese, Marco Trombettoni, Giovanni Maria Valentini, Francesco Zualdi, Anna Maria La Paglia.

Questa la lista di Alleanza Civica: Gianmarco Profili (capolista), Maria Cecilia Massarini, Roberto Settimi, Luciano Bartoli, Lorenzo Bisogni, Anna Rita Bocchini, Umbro Brutti, Maria Emilia Ciannavei, Emanuela Conti, Matteo Filippi, Samuele Gennari, Caterina Grifoni, Mara Mancini, Umberto Mazzoli, Valeria Pasquinelli, Luigi Pugliese, Paolo Quondam Girolamo, Susi Rosati, Catia Santini, Fabiola Silvani, Silvia Trabalza, Luigi Trollini, Michele Tuzi, Giulia Musci.

Il programma del candidato sindaco, sotto lo slogan “Insieme per continuare”, vuole proseguire nell’azione già avviata quattro anni fa. Le nostre motivazioni e la nostra passione per il bene comune sono ben distinte e lontane dell’interesse personale, dai giochi politici e dal tornaconto elettorale. La visione che condividiamo è mettere al centro di ogni azione politica e amministrativa il cittadino, l’uomo, la donna, la famiglia.

La situazione economico finanziaria ereditata era complessa e grave e non è stato facile realizzare il risanamento dei conti mantenendo tutti i servizi e non gravando sui cittadini con l’aumento delle imposte. Il metodo ha pagato ed abbiamo tutte le intenzioni di proseguire sulla strada del consolidamento del bilancio pubblico comunale. Alcuni pezzi del programma che avevamo presentato sono da concludere, molti interventi avviati devono essere portati a termine, altri sono stati programmati e pianificati. Si poteva fare di più? Sicuramente, ma l’amministrazione, e crediamo di poter dire tutta la città, hanno dovuto fare i conti con eventi imprevedibili che hanno richiesto un impegno straordinario. Riteniamo che sia doveroso tentare  tornare al governo della città per non interrompere il buon lavoro che abbiamo avviato. Pensiamo che lo stop alla continuità programmatica e amministrativa potrebbe costituire per Spoleto un danno che non può permettersi di fronte alle tante urgenze che restano da affrontare e ai tanti programmi che restano da completare.

Il programma di Spoleto Popolare e Alleanza Civica a sostegno di Maria Elena Bececco verrà presentato, insieme ai candidati, sabato 19 maggio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *